Abbiamo tutti gli ingredienti per una luna di miele o una fuga romantica perfette: cielo stellato, Champagne, e un sacco di romanticismo.
È tempo di vivere il vostro amore in uno dei migliori paradisi terrestri del mondo. Picnic, massaggi di coppia, tramonti e gite in barca solo per voi. Per il vostro soggiorno abbiamo scelto luoghi raffinati con dettagli di classe, spazi che concedono privacy, giardini verdi e profumati con piscine a sfioro. La brezza marina e la luna d’argento rimarranno con voi ogni notte, rendendo ogni secondo speciale e indimenticabile.
Arriverete all’aeroporto di Catania e andrete a Milazzo, il porto vicino alle Isole Eolie. L’aliscafo impiegherà solo un’ora e mezza per arrivare a Salina. Trascorrerete tre notti nella più romantica di tutte le isole dell’Arcipelago Eoliano, nota per i bellissimi tramonti e paesaggi, visibili dalla terra e dal mare. Le prime cose da fare? bere Champagne e mangiare dolci in camera all’arrivo. Forse un tuffo in piscina. Avrete tutto il giorno davanti a voi per abituarvi a questo posto magnifico e adorabile. Welcome Meeting con referente di Travel Designer Tours.
Il secondo giorno vi attenderà un giro dell’isola. Il tour durerà fino a dopo pranzo. Avrete anche uno scooter a disposizione per due giorni. Godetevi il vostro tempo libero e il vostro relax, e poi uscite per un aperitivo con cena. Consigliamo il posto più bello per il tramonto, Pollara, il luogo leggendario che testimonia il passaggio del tempo in questo arcipelago vulcanico.
Ultimo giorno a Salina, perché non andare a visitare i produttori di vino locale? Una lunga tradizione vinicola renderà questi momenti speciali, facendovi tuffare in una “storia di famiglia”. Avrete la possibilità di passeggiare per i vigneti, di vedere da vicino la pianta in uno dei suoi momenti più belli, magari potrete concedervi un pic-nic nel verde di Salina. Un altro momento speciale vi attende per concludere la giornata: la vasca da bagno di coppia.
Il giorno quattro si farà una ricca colazione per poi partire per Panarea, l’isola più elegante ed eccentrica di tutte e sette. Pranzo libero e nel pomeriggio null altro che relax.. un massaggio per rinfrescarvi e rilassarvi e concluderete la serata con una cena a lume di candela.
Giro in barca per vedere le rive bianche di Panarea, con le sue acque limpide e il fondale roccioso. Dopo di che la barca vi porterà a Stromboli, alla “sciara del fuoco”, il lato del vulcano che è stato maggiormente segnato dalle eruzioni. Sarà uno spettacolo incredibilmente bello, con la sua scia unica di sabbia e rocce incise dai ruscelli magmatici. Tornerete poi a Panarea per trascorrere la vostra ultima notte nel bellissimo arcipelago eoliano.
Farete colazione e poi partirete per Milazzo. Prossima e ultima tappa siciliana sarà l’aeroporto di Catania. Tornerete a casa e conservete questi momenti per sempre, e magari, come fanno tante coppie, tornerete per rivivere il sogno eoliano.
FINE DEI SERVIZI.
✔︎ 5 notti in Hotel ***/**** a Salina e Panarea con trattamento B&B
✔︎ In room Welcome
✔︎ Incontro con un nostro operatore per introduzione al tour e consegna materiale
✔︎ Reperibilità 24/24 di un nostro operatore locale
✔︎ Transfer privato Catania – Milazzo; Milazzo – Catania
✔︎ Biglietto aliscafo Milazzo – Salina; Panarea – Milazzo; Taxi porto – hotel; hotel – porto
✔︎ Noleggio scooter per 2 giorni
✔︎ Giro dell’isola; escursione alla sciara del fuoco
✔︎ 1 Degustazione vini
✔︎ Bagno in vasca di rame; massaggio
✔︎ Assicurazione medico-bagaglio
✗ Pranzi e Cene
✗ tutto ciò non menzionato in “la quota comprende”
✗ spese personali
Travel Designer
Prenota o richiedi maggiori informazioni
Telefono / Whatsapp:
(+39) 3336138677
Email:
alessia.ristuccia@traveldesignertours.com
Biografia e altri tour di Alessia:
Clicca qui