Ciao sono Mattia, classe 1996, sono un giovane Travel Designer e marchigiano doc, ma con un sacco di viaggi per la testa fin da bambino.
Ho iniziato a viaggiare con i miei genitori e poi con gli amici, ma solo nel 2019 realizzo il primo dei miei sogni, convincendo mamma e papà a farmi studiare in California, dove passo mesi indimenticabili e mi innamoro follemente degli Stati Uniti.
Dopo questa esperienza torno in Italia, con un nuovo bagaglio di idee per la testa e la consapevolezza che da lì in poi il mio stile di vita sarebbe diventato “il viaggio” e scoperta di spicchi di mondo da condividere con viaggiatori curiosi.
Nel tempo libero, vado alla scoperta della regione che mi ha accolto sin dalla nascita, le Marche. Esplorando con piccoli trekking: dal mare alla montagna e dalle città ai borghi più nascosti.
Ho deciso di fare il Travel Designer, perché amo pensare, organizzare e soprattutto scoprire nuove mete fuori dal turismo di massa, da proporre a viaggiatori curiosi come me.
Sono qui per ascoltare le tue esigenze, cerco di capire le tue passioni e immagino le tue aspettative: così insieme possiamo disegnare un itinerario da vivere intensamente sulla tua pelle.
La mia tipologia di viaggi che offro come Travel Designer sono: On The Road nella West Coast, trekking, itinerari nelle Marche ed itinerari in Europa.
E ricorda……. Viaggiare non è fare vacanza, non è fare il turista… ma immedesimarsi nella cultura.