I Travel Designer

Un team di professionisti a tua disposizione

Partiamo da una doverosa premessa: chi è un Travel Designer?

Questo termine, che in italiano si può tradurre come “designer di viaggio”, si riferisce ad una figura professionale relativamente nuova in Italia, che grazie alla sua flessibilità e alla sua versatile professionalità sta diventando il punto di riferimento per i viaggiatori di tutto il mondo.

Perchè?

Prima di tutto per la sua “umanità”: il Travel Designer è un libero professionista che non è vincolato ad agenzie o altre strutture, ma si interfaccia direttamente con te e ti propone la soluzione ideale costruita interamente sulla tua persona.

Questo permette un rapporto diretto e molto umano, con una persona appassionata di viaggi ed estremamente competente nel settore turistico, pronta ad ascoltarti e a conoscerti a fondo prima di proporti delle soluzioni di viaggio pensate solamente per te.

Ecco perchè il Travel Designer viene anche definito “il sarto dei viaggi”, perchè il suo compito è quello di cucire il viaggio intorno alle esigenze della persona che si rivolge a lui.

Per questo non importa se devi fare un viaggio solitario o in gruppo, low budget o pieno di “chicche” pensate apposta per te, il Travel Designer disegnerà sempre la soluzione perfetta intorno alle tue esigenze.

Non aspettare oltre, vieni subito a conoscere la nostra rete di professionisti!

Alessia Ristuccia

Isole Eolie

Alberto De Min

Verona

Martina Carlotto

Vicenza

Marina Distefano

Sicilia

Valeria Dialotti

Cuneo

Elena D'Ignazio

Bologna

Sophie Solheim

Norvegia

Alice Scruzzi

Udine

Alessandra Baldoni

Roma

Chiara Zabatta

Russia

Stefania Dall'Igna

Varese

Gabriel Tibaldi

Parma

vuoi creare il tuo viaggio personalizzato?